venerdì, ottobre 06, 2006

Al mercato


Donna a Bandar Abbas

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sei iraniano?

Pino Scaccia ha detto...

No. Sono un italiano. Un cronista italiano. E tu chi sei caro coraggioso anonimo?

Anonimo ha detto...

Sono una ragazza iraniana che abita in Italia da ormai 19 anni

Pino Scaccia ha detto...

Ciao allora! Beh, io amo l'Iran. Te ne sarai accorta.

Anonimo ha detto...

Si me ne sono accorta e mi fa molto piacere, devo dire la verità!

Pino Scaccia ha detto...

Perchè allora non mi scrivi qualcosa dei tuoi ricordi iraniani? Puoi anche mandarmela alla posta che poi la pubblico

pinoscaccia@gmail.com

Anonimo ha detto...

Lo farò anche se io ho 19 anni e sono 19 anni che sono qui :) avevo solo 6 mesi quando sono venuta ad abitare in Italia ma comunque ci torno ogni anno nella mia terra...

Pino Scaccia ha detto...

Beh, è interessante. Hai il cuore iraniano ma la testa italiana. E' bello sapere cosa provi.